Dott.ssa Ilaria Moreno

Nata a Finale Ligure il 10/07/1985, si laurea in Scienze Motorie, Facoltà di Medicina e Chirurgia, nel 2010 presso l’Università di Genova.
Dopo la laurea amplia le sue conoscenze prima nell’ambito del fitness e successivamente si forma nel campo educativo e sportivo integrando le sue esperienze lavorative con progetti scolastici presso vari Istituti Comprensivi, Scuole Primarie e Associazioni Sportive della Provincia di Savona in qualità di consulente esperta di attività motoria. Collabora anche a progetti di prevenzione e invecchiamento attivo con l’Università degli Studi di Genova e l’Asl 2 Savonese.

Dal 2011 consolida la sua formazione in campo rieducativo frequentando la “Scuola della Schiena” del Prof. Toso e altri corsi per la prevenzione e il trattamento delle disfunzioni muscoloscheletriche e delle patologie connesse.

Nel 2014 presso l’Ospedale di Gravedona segue un corso di formazione per il trattamento in team del Morbo di Parkinson, patologia a cui si dedica attualmente in modo sempre più appassionato fino a condividere e collaborare con i migliori centri di cura nel settore.

Nello studio Muovi la Salute è la Responsabile e si occupa di tutti i servizi legati alla chinesiologia (scienza del movimento) .

TORNA ALL’ELENCO DEI PROFESSIONISTI
2018-09-26T09:01:05+00:00