PROKIN 2522018-08-27T10:55:39+00:00

PROKIN 252

Il cuore del sistema Pro-kin type B è gestito da un sofisticato circuito elettro-pneumatico retroazionato. L’aria compressa introdotta all’interno del sistema grazie ad un regolatore elettronico consente un movimento della pedana fluido e preciso.
I livelli di instabilità del sistema son 50. I livelli da 1 a 10, molto morbidi, consentono un esercizio anche in modalità monopodalica. I livelli da 10 a 50 sono ideali per un training propriocettivo bipodalico molto graduale.

Blocco monassiale – Il sistema Pro-kin type B è dotato di una funzionalita’ software per il blocco mono assiale della pedana. L’esercizio monoassiale è particolarmente indicato in tutti i percorsi riabilitativi propriocettivi. Solo quando il paziente è in grado di gestire correttamente i due assi singolarmente è possibile passare ad un training propriocettivo bi podalico di tipo multi assiale (con lo sblocco di entrambi gli assi di movimento).

Modulo pelvico – La versatilità del sistema Pro-Kin PK 252 si espande con il modulo Trunk Module. Dotato di trenta livelli di instabilità, il modulo Trunk permette un esercizio ed una Valutazione della parte pelvica in posizione seduta in modalità FeedBack.

TORNA AI MACCHINARI TECNOBODY