WALKER VIEW2018-08-27T10:58:47+00:00

WALKER VIEW

Il treadmill TecnoBody è dotato di un nastro sensorizzato a celle di carico. Questa tecnologia permette la valutazione degli appoggi durante la deambulazione e, grazie alla potente interfaccia software, correggere in tempo reale i parametri dinamici. Al termine del test il sistema stampa automaticamente il report di Gait Analysis.

La telecamera 3D, posta frontalmente al sistema Walker View, è il cuore di tutto il sistema. Grazie a questo sofisticato sensore si è potuto realizzare il sogno di molti terapisti e trainer…trasformare il classico specchio, in uno specchio digitale in grado di rilevare ogni singolo movimento angolare del runner, con precisione ed affidabilità

Come sempre le vere innovazioni partono sempre da idee molto semplici e talvolta paradossali. L’idea base del team R&D di TecnoBody è stata quella di mettere uno specchio “digitale” frontalmente ad un treadmill super sensorizzato. Questa soluzione ha permesso di integrare in un unico dispositivo tre mondi: La Motion Analysis, La virtual Reality, e il processo d’apprendimento naturale ed istintivo dello specchio.

TORNA AI MACCHINARI TECNOBODY