L’iniziativa è pensata per offrire momenti di formazione, condivisione e attività pratiche rivolte a professionisti della salute e ai cittadini, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e consapevole
Inizia con il fine settimana 22-23 marzo e termina a metà maggio “Salute in Azione”, la rassegna di eventi ideata e organizzata dalla nostra dottoressa Ilaria Moreno, chinesiologa dello Studio Muovi la Salute di Albenga.
Si tratta di un’iniziativa pensata per offrire momenti di formazione, condivisione e attività pratiche rivolte a professionisti della salute e ai cittadini, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e consapevole.
Sono 5 gli appuntamenti programmati.
Qui in breve il calendario degli eventi
22-23 marzo – “Infiammazione: il killer silenzioso. Conoscerla per combatterla”
Un evento formativo dedicato a medici di medicina generale, professionisti della riabilitazione e della salute.
11 aprile – “Genitori Consapevoli: crescere figli sereni in un mondo complesso”
Con la partecipazione della Dott.ssa Elena Pedone, pedagogista e “nonna a tempo pieno”.
12 aprile – “Passi di Salute: trekking e consulenze in movimento”
Un’esperienza di soft trekking guidata dagli esperti chinesiologi di Muovi la Salute, con destinazione Pizzo d’Evigno (988mt).
30 aprile – “Il pavimento pelvico: il cuore nascosto del benessere femminile”
Con la partecipazione della Dott.ssa Lorenza Vignola, ostetrica.
16 maggio – “Mal di schiena: nuove prospettive per una terapia efficace”
Con la partecipazione della Dott.ssa Maria Grazia Oliveri, medico chirurgo specialista in medicina fisica e riabilitativa, posturologa e agopuntore.
Il programma completo e spiegazioni più dettagliate a QUESTO LINK.
Per informazioni e iscrizioni agli eventi, è possibile contattare lo Studio Muovi la Salute in Via Patrioti 75 – Albenga. Telefono 0182554352 – 3668602311.
Seguici anche sui social, Facebook e Instagram.